Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Seguici su Facebook e Twitter

SIST su Facebook  SIST su Twitter  SIST su YouTube  

Perchè seguirci sui social network

Accesso al sistema SIST

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Nuovo Numero Verde Edotto

Nuovo Numero Verde EdottoSi comunica che a partire da oggi, 31 Gennaio 2013, è attivo il nuovo numero verde 800.955.180 - gratuito per chi chiama da rete fissa e mobile - del Servizio di Assistenza per gli utenti del sistema informativo Edotto. Il Servizio di Assistenza è riferito solo alle esigenze di collegamento ad Edotto mediante RUPAR-SPC via VPN.
Per le problematiche di carattere applicativo occorre sempre fare riferimento al Servizio di Assistenza Tecnica-Applicativa dei Centri Servizio Edotto.

Si evidenzia che il Servizio di Assistenza è attivo, nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
Per gli utenti SIST è sempre disponibile il numero verde 800.955.175 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

(31/01/2013)