Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Seguici su Facebook e Twitter

SIST su Facebook  SIST su Twitter  SIST su YouTube  

Perchè seguirci sui social network

Accesso al sistema SIST

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Incontro presso Federfarma Brindisi

Incontro presso Federfarma BrindisiSi è svolto ieri presso la sede di Federfarma di Brindisi l'incontro di presentazione del Sistema Informativo Sanitario Territoriale della Regione Puglia a cui hanno partecipato i componenti del Consiglio dell'Associazione ed i titolari di alcune farmacie della provincia di Brindisi.

Nel corso della riunione è stato illustrato lo stato di attuazione del progetto e le recenti disposizioni normative riguardo la ricetta dematerializzata. E’ stato presentato il lavoro svolto, in collaborazione con la società Telesys s.r.l., per l’integrazione dei software gestionali Wingesfar e Copernico.

Informiamo i farmacisti che prerequisito per l'integrazione al progetto è di disporre della propria CNS e del lettore, pertanto si invitano i titolari delle farmacie della provincia di Brindisi a rivolgersi ai distretti socio sanitari della ASL per ritirare il proprio kit.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.


 

(13/03/2013)