Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Seguici su Facebook e Twitter

SIST su Facebook  SIST su Twitter  SIST su YouTube  

Perchè seguirci sui social network

Accesso al sistema SIST

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Manutenzione straordinaria SAC/SistemaTS

Manutenzione straordinaria SAC/SistemaTSSi informano i Medici di Medicina Generale che, per attività di manutenzione straordinaria tutti i servizi del SAC/SistemaTS saranno indisponibili, dalle ore 14.00 di sabato 22 marzo alle ore 06.00 di lunedì 24 marzo 2014.

Nel caso siano rilevati malfunzionamenti nell’invio delle certificazioni di malattia, oppure in assenza di collegamento telematico, queste possono essere emesse secondo la normativa vigente.
Non sono previsti invece malfunzionamenti rispetto all’attività di conferimento delle prescrizioni, che saranno raccolte dal SIST che, al ripristino dei sistemi del Ministero dell’Economia e Finanze, provvederà in automatico all’invio verso Sistema di Accoglienza Centrale (SAC).

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il servizio di helpdesk al numero verde 800.955.175, gratuito da rete mobile e fissa, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 20,00. Negli orari in cui il numero verde non è operativo sarà sempre possibile segnalare eventuali problemi all’helpdesk, inviando una e-mail all'indirizzo helpdesk@sist.puglia.it.



(20/03/2014)