Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Seguici su Facebook e Twitter

SIST su Facebook  SIST su Twitter  SIST su YouTube  

Perchè seguirci sui social network

Accesso al sistema SIST

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Avviso agli utenti SIST

Avviso agli utenti SISTSi informano gli utenti SIST e in particolare i farmacisti che, a causa di problemi tecnici in corso di risoluzione, si verifica saltuariamente l'impossibilità di leggere dal Sistema le ricette dematerializzate.

Il presentarsi di questa anomalia determina l'impossibilità di completare l'erogazione della ricetta dematerializzata; pertanto in tal caso i farmacisti sono tenuti a dispensare i farmaci sulla base del solo promemoria trattandolo come "ricetta rossa SSN".

Si rammenta che i promemoria per cui la transazione telematica non sia andata a buon fine, quindi evasi come "ricetta rossa SSN", vanno inclusi materialmente tra quelli regolarmente evasi, preferibilmente in coda. Per la successiva numerazione si deve proseguire in coda ai promemoria regolarmente evasi e dunque in ordine progressivo a partire dall’ultima numerazione rilasciata dal Sistema.

Il ripristino del corretto funzionamento sarà notificato mediante una nuova comunicazione.

Per informazioni e assistenza tecnica l’helpdesk è operativo, come di consueto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00 al numero verde gratuito 800.955.175.

(11/09/2015)