Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Seguici su Facebook e Twitter

SIST su Facebook  SIST su Twitter  SIST su YouTube  

Perchè seguirci sui social network

Accesso al sistema SIST

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Comunicazione agli utenti delle cartelle cliniche CGM con postazioni di lavoro Windows XP

Comunicazione agli utenti delle cartelle cliniche CGM con postazioni di lavoro Windows XPL’evoluzione tecnologica del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) regionale, le cui funzionalità saranno presto disponibili nei software di cartella clinica, richiede degli aggiornamenti di sicurezza necessari per il corretto utilizzo dei servizi da parte di medici e cittadini. A tal proposito informiamo gli utenti delle cartelle cliniche CGM che il sistema operativo Windows XP purtroppo non dispone di tali aggiornamenti, in quanto il supporto è stato terminato da Microsoft dal 08/04/2014. Già da allora, Microsoft non garantisce più il corretto funzionamento di molte applicazioni, nonché la protezione da virus e minacce esterne.

Pertanto, per poter utilizzare le funzionalità SIST – FSE, sarà necessario effettuare l’aggiornamento del sistema operativo sulle postazioni di lavoro a versioni più recenti di Windows (le versioni consigliate sono 10, 8.1, 8, 7).

(31/08/2016)