Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Fascicolo Sanitario Elettronico

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Accesso al sistema SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Stato di attuazione del Fascicolo Sanitario Elettronico in Puglia

Stato di attuazione del Fascicolo Sanitario Elettronico in Puglia

 

Si pubblica di seguito lo stato di attuazione dei progetti regionali di Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) secondo quanto riportato dall’Agenzia per l’Italia digitale (AgID).

 

Stato_Attuazione_FSE


 

All’interno della Regione Puglia l‘infrastruttura regionale di Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) è operativa dal 18 maggio 2016.

 

I cittadini pugliesi possono attivare il proprio FSE attraverso i servizi on-line del Portale Regionale della Salute (https://www.sanita.puglia.it/infofse), accedendo con le credenziali "forti", rilasciate presso la propria ASL, con la TS/CNS (Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi) oppure con la CNS.

 

Alla data odierna sono oltre 7.600 i cittadini pugliesi che hanno reso il consenso per la alimentazione del proprio Fascicolo e quindi lo hanno attivato. Non appena attivato, tutti i documenti sanitari che vengono progressivamente generati dai diversi operatori sanitari collegati al sistema (medici di famiglia, pediatri, medici della continuità assistenziale, farmacie, medici del pronto soccorso) confluiscono in esso. I documenti presenti all’interno del Fascicolo possono essere consultati dagli stessi operatori sanitari a supporto del processo di cura e nel rispetto della privacy.

 

(30/11/2016)