Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Fascicolo Sanitario Elettronico

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Accesso al sistema SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Scadenza dei certificati digitali della smartcard CNS

 

Scadenza dei certificati digitali delle smartcard CNS

Si informano i Medici di Medicina Generale, i Pediatri di Libera Scelta e i Farmacisti, utenti del SIST-Puglia, in possesso di smartcard (CNS) con certificati digitali in scadenza al 15 dicembre 2018, che è possibile procedere alla sostituzione della CNS, richiedendo i dispositivi token USB.

 

In particolare i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta delle ASL Bari, ASL Foggia e ASL Lecce possono rivolgersi presso l’ufficio abilitato di ciascuna Azienda Sanitaria.

I Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera Scelta delle ASL Brindisi, ASL BT e ASL Taranto possono rivolgersi presso l’ufficio abilitato dei rispettivi Distretti Socio-Sanitari.

I Farmacisti possono rivolgersi presso le sedi provinciali di Federfarma.

 

La sostituzione della CNS si rende necessaria poiché quando il certificato a bordo della smartcard è scaduto, non è possibile utilizzare i servizi SIST.

 

Dopo aver ricevuto il nuovo dispositivo si invitano i professionisti a contattare l’helpdesk al numero verde gratuito 800.955.175 per procedere alle necessarie configurazioni.

 

(05/12/2018)