Primo Accesso/Accreditamento

    • Primo accesso

    Se è un MMG/PLS o un Farmacista, ed è la prima volta che accede a questo sito, effettui l'accreditamento al Centro Servizi del SIST  

     

Fascicolo Sanitario Elettronico

Domande e risposte frequenti

  • Area FAQ
  • Sezione dedicata agli utenti SIST, per la risoluzione autonoma delle problematiche più comuni.

    Aggiornate al 04/08/2016

Accesso al sistema SIST

Helpdesk

 Contatta il servizio di helpdesk al numero

numero_verde

Teleassistenza

 

Cos'è il progetto SIST


Video realizzato darso
 
Scopri di più sul progetto SIST

Link utili


Portale della Salute - Regione Puglia

Nota Regionale. D.M. 2/11/2011. Ricetta dematerializzata. Implementazione controlli bloccanti ai sensi del Piano Nazionale Governo Liste d’Attesa (PNGLA) per il periodo 2019-2021.

Nota Regionale - AOO_081/PROT/04/06/2019/0002851. D.M. 2/11/2011. Ricetta dematerializzata. Implementazione controlli bloccanti ai sensi del Piano Nazionale Governo Liste d’Attesa (PNGLA) per il periodo 2019-2021. COMUNICAZIONESi pubblica la nota inoltrata dalla Regione Puglia ai Direttori Generali delle AA.SS.LL, delle Aziende Ospedaliero Universitarie e degli IRCCS pubblici e privati e degli Enti Ecclesiastici, relativa all'implementazione dei controlli bloccanti, ai sensi del Piano Nazionale Governo Liste d'Attesa (PNGLA) per il trienno 2019/2021.

 

Sulla base delle previsioni del PNGLA sono stati implementati nel sistema di accoglienza centrale (SAC) nuovi controlli, sia in fase di prescrizione sia in fase di erogazione, con la finalità di assicurare l’accesso alle prestazioni per classi di priorità, e favorire il monitoraggio dei tempi di attesa.


È inoltre confermato l’obbligo, per il medico prescrittore, di indicare, per le prestazioni oggetto di monitoraggio nel PNGLA, se le prestazioni prescritte si riferiscono o meno ad un “primo accesso” e, per i primi accessi, la classe di priorità.

 

Per i dettagli si rimanda alla nota in allegato.

    Allegato:


(04/06/2019)